Baobar – Milano

Baobar

Via Bartolomeo Eustachi, 24 Milano.

BAR / RISTORANTE

Nella prima domenica di dicembre, con un po’ di freddo e qualche raggio di sole che riscalda decido di andare a fare un brunch.

E che posto potrei mai scegliere se non il Baobar?

Il locale è piccolo e ben arredato curato nei dettagli che ti fa sentire a tuo agio, con una musica di sottofondo meravigliosa.

Gli ambienti e gli arredi sono costituiti da elementi in stile green”. Infatti, una parete è rivestita di muschio e i tavoli in legno sono realizzati con materiali di recupero.



Il locale è aperto tutti i giorni della settimana da lunedí a domenica, e gli orari di apertura vanno dalle 8:00 all’ 1:00 (2:00 il venerdí e il sabato) di notte. Quindi si possono gustare ottime colazioni, pranzi, aperitivi, cene e appunto la domenica anche per il brunch.

Il brunch che ora è molto in voga a Milano la domenica viene servito nel locale in una fascia oraria che va dalle 12:00 alle 16:00. Con il seguente menu:

Che cosa ordiniamo?

  • Menu salmone: salmone marinato all’aneto con insalatina di misticanza in fiore, finocchi, avocado, crema al formaggio, arancia. Uova strapazzate servite con bacon e pane tostato e patate. Macedonia. Caffè americano, spremuta d’arancia e acqua.
  • Menu burger: Classic burger (hamburger 180gr, cheddar, bacon, lattuga, pomodoro), patate. Uova all’occhio di bue servite con bacon e pane tostato. Caffè americano, spremuta d’arancia e acqua.

La macedonia fresca:



Il prezzo del brunch varia in base dal menù scelto; e la fascia prezzo va da 18€ a 23€.

I gusti delle pietanze sono ottimi, tutto curato nei minimi particolari.

Il personale del locale è molto cordiale e disponibile sempre con un bel sorriso pronti ad aiutare il cliente.

Che dire in conclusione?

Assolutamente da provare (o da tornare)!



Instagram : baobar_milano

Autore : Beatrice

1 commento

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *