Mr. Mex

RISTORANTE / CENA / MESSICANO

Mr. Mex – Piazza Francesco Baracca – Ravenna

Devo dire la verità, questo è un piccolo locale che amo e che già conoscevo e ieri sera sono finalmente tornata a gustare l’ottima cucina messicana. Chi l’avrebbe mai detto che si potesse trovare in Romagna,un posto così ?

Ebbene sì, nel centro di Ravenna troviamo questo posticino colorato, accogliente e curatissimo che nasce come take away, infatti è un pò ristretto nei coperti e bisogna prenotare per tempo se si desidera cenare all’interno. Ma vi posso assicurare che l’attesa ne fa valere la pena! perchè ogni volta è sempre una conferma.

Ci si può tranquillamente rilassare gustando la cena in pace, chiacchierando e senza alcuna fretta di dover lasciare il tavolo (che non sempre è scontato!).

È come sentirsi a casa! È così sempre, anche la prima volta!
affamati!!!) abbiamo ordinato:

Antipasto:

  • Nachos Pequenos – tortilla di mais, purè di fagioli, formaggio
  • Quesadilla – tortilla ripiena di formaggio e jalapenos
  •  Teezer cheese – crocchette di patate e formaggio (5pz)

Piatto principale:

  • 2 Burritos Ensnata – tortilla di grano, purè di fagioli, pollo, riso, formaggio

(entrambi serviti con contorno di fagioli neri, riso cucinato al forno e panna acida)

Dolce:

  • Tortino al cioccolato con cuore caldo alla tequila
  • Pan di spagna al cioccolato servito con gelato al maracuja

La cena è stata accompagnata con Margarita davvero ottimi, curati e preparati al momento con frutta fresca! Ma se non bastasse, dulcis in fundo, vi offriranno della Tequila! Per essere sicuri di avervi scaldato abbastanza!

Prezzo medio : 25€ La gestione é familiare e si contraddistingue per gentilezza e cordialità, i piatti sono cucinati con amore e passione per il Messico e per la sua cucina. servizio è ottimo, il personale in sala è disponibilissime nella spiegazione e descrizione di ogni singolo piatto, per di più (altra cosa non da tutti) preferiscono non farti ordinare come se si fosse ad un “all you can eat”, ma un pò alla volta anche perché i piatti sono davvero abbondanti e si esce davvero rotolando, come me ieri sera, ma felici e a pancia piena!

Se siete nei pressi di Ravenna, fermatevi in Messico!

Autore : Valentina

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *