Osteria del Velodromo Vecchio

RISTORANTE / OSTERIA 

Osteria del Velodromo Vecchio – Via Genzano 139 – Roma 

Alle spalle di Via Tuscolana, in Via Genzano, troverete:  ” un’osteria in vecchio stile “. Non servono fronzoli ne particolari giri di parole, qui la cucina è Romana, quella vera, quella che non muta nel tempo se non in qualità! 

Un’insegna semplice, vi accoglierà, ma già dall’ingresso capirete che all’Osteria del Velodromo Vecchio, non si scherza. 


Pluripremiato e riconosciuto, dunque per stasera, il “lavoro” sarà semplice! 

Ambiente in linea con le aspettative, buona illuminazione con due sale. Tovaglie bianche e vini in esposizione che ci ricordano che la carta dei vini è Sostanziosa

Menù veloce e incisivo, tradizione e qualità, dunque ordiniamo:

  • Antipasto del Velodromo : Bruschetta uovo sodo e puntarelle, melenzane sott’olio, tortino di patate, tagliere di salumi e formaggi.
  • Carciofo alla Romana 
  • Cacio & Pepe – Normale e Gluten Free




La Cacio & Pepe entra facilmente nella Top Ten delle Cacio e Pepe più buone di Roma e dintorni. 

Gli antipasti, in particolare le melanzane sott’olio – fatte espressamente da loro – e il carciofo, faranno breccia nel vostro Cuore!

Per quanto riguarda la nostra scelta sulla Carta dei Vini, proviamo un : 

Perfetto in abbinamento con i piatti della tradizione.

Ma Dulcis in Fundo, scegliamo anche una crostata di Ricotta calda e Visciole, un Must per l’Osteria del Velodromo Vecchio. Perfetta!

Servizio Cordiale e Attento, ci tengono molto a ricordarci che usano prodotti Slow Food selezionati, per garantire risultati : Eccellenti. Vicino alla cassa troverete infatti i prodotti freschi: formaggi e affettati. 

Giungiamo al termine della nostra cena, contenti e soddisfatti, ricordandoci che In Vino Veritas, dunque la verità ve la diciamo: Ottimo!

Menù :


Altre foto dei piatti :

Prezzo medio : 30€

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *