NAC

RISTORANTE / BRUNCH

NAC – 41 di North Audley Street – fermata metro Bond Street – Londra

Come potrete aver capito dalla precedente recensione, io e la mia partner in crime e mangiate siamo appassionate di brunch londinesi.

NAC ( North Audley Cantine ) offre certamente un delizioso brunch ma potete recarvi in questo incantevole locale anche solo per gustare un semplice pranzo .

La prenotazione è vivamente consigliata ; ci troviamo infatti nel cuore di Mayfair ( precisamente al 41 di North Audley Street – fermata metro Bond Street ) , quartiere brulicante di Londoners che si recano da Nac per una colazione o un pranzo veloce non volendo comunque rinunciare al gusto .

Certamente nulla e nessuno vi impedirà di indugiare più a lungo al vostro tavolo ; io e l’altra lady eravamo infatti accomodate ad un tavolo con una meravigliosa vista sulla frenetica vita di Londra che incantava i nostri occhi .

Anche le nostre papille gustative , d’altronde , sono state incantante .

Il locale offre una varietà di pietanze a base di ingredienti che posso sembrare comuni ma che le sapienti mani degli chef di NAC rendono sublimi .

Io ho infatti assaporato :

  • Il pollo più tenero mai mangiato , con un contorno di avocado con sale grosso ( vi assicuro, una delizia !) e lattuga . Il tutto era accompagnato da una salsa gustosa e delicata .

La mia partner in food e crime ha optato invece per la specialità della casa :

  • Hamburger con formaggio e tartufo . L’ hamburger era tenero e saporito e appena arrivato al tavolo siamo state avvolte e inebriate da profumo del tartufo .

Una squisitezza , credetemi . L’ hamburger ( il cui pane era morbidissimo e caldo ) era accompagnato dalle ottime French fries .

Come se non avessimo già mangiato abbastanza cibo delizioso , come dolce ordiniamo il loro celeberrimo :

  • French toast : un dolce caldo , morbido , profumato , delizioso e la crema che lo accompagnava era delicata e leggera .

Bene, vi ho fatto venire abbastanza fame ?

Il prezzo finale di queste squisitezze e ‘ stato di 60 sterline totali , un prezzo decisamente in linea con gli altri ristoranti di Mayfair e assolutamente adeguato alla qualità delle pietanze e alla premura del servizio .

E voi , avete qualche ristorante londinese da consigliarci ?

Scriveteci in direct sul nostro profilo Instagram : theladiesinespresso!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *