Casa Maggio Pizzeria con Cucina

RISTORANTE / CENA / VEGAN FRIENDLY

 

Casa Maggio Pizzeria con Cucina – Piazza Crepax – Roma

 

La mia amica mi dice : “a metà Maggio hanno aperto un nuovo Ristorante vicino casa mia, e già se non prenoti non trovi posto!” E io… “bene, allora prenotiamo Casa Maggio Pizzeria con Cucina e andiamoci!”

 

Anche questa volta sono una vegana che và a cena fuori con tre onnivori, ma io, in eterna ricerca di locali mangerecci vegan friendly, accetto sempre la sfida, speranzosa e fiduciosa di trovare locali con gestori intelligenti e dalle menti aperte ed evolute.

Arriviamo da Casa Maggio Pizzeria con Cucina e subito guardando il menù, noto delle graziosissime foglioline verdi poste vicino ad alcuni piatti per marcare il fatto che siano vegetariani.

I piatti vegetariani possono essere serviti anche in forma vegana e da settembre amplieranno l’offerta di piatti vegani nel loro menù.

Il locale è molto piacevole, dove il legno ne fa da padrone, atmosfera luminosa ma soft, arredamento essenziale ma elegante. Alcuni tavoli rotondi posizionati dentro delle casette di legno : deliziosi! La prossima volta vorró cenare lì!

Il personale, gentile, educato, sorridente e premuroso ma soprattutto ben preparato! Grande cura del cliente, anche con il ristorante pieno ti fanno sentire seguita e coccolata, ed il servizio è veloce.
Quindi ordiniamo:

  • Fritti misti
  • Caponata, il mio punto debole
  • Cacio e pepe
  • Orecchiette broccoli, pancetta e pecorino
  • Spaghetti integrali con pesto di zucchine, zucchine, pomodorini arrosto e mandorle

Il menù offre sia Pizzeria che Ristorante. Ottima anche la carta dei vini.  Acconpagniamo il tutto con un Vermentino di Gallura!

Usciamo dal ristorante felici e soddisfatti, con l’intenzione di tornare presto per provare le pizze! E e dopo Settembre, per gustare l’ampliamento del menù vegano.

Prezzo medio : 25 €

Possibilità di mangiare fuori con tavoli all’aperto.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *