il casolino

Il Casolino

Il Casolino

BISTROT / MARKET / BIO

Via Paracelso 10, Milano.

il casolino milano

Il Casolino è una bottega di alimenti provenienti da piccoli produttori artigianali, cascine e aziende agricole italiane, non presenti nella grande distribuzione organizzata.

Un simpatico Bistrot, luogo d’incontro per gli abitanti del quartiere e per chi passa per caso, dove gentilezza e premura del cliente, sono la base per ottime relazioni.

il casolino

Esiste un solo Casolino ed è quello di Antonio, che lo gestisce insieme a Lorenzo e Cecilia; il tutto a conduzione familiare con la piena libertà di fare solo scelte di Qualità.

il casolino market

Antonio ci raccontata che : “La nostra è una piccola bottega a conduzione familiare, nata dall’idea di unire in un unico luogo tre passioni coltivate da tempo: l’ambiente caldo delle vecchie drogherie, i prodotti tipici dei mercati di quartiere e le prelibatezze DOC, DOP, IGP di cui il territorio italiano è eccezionalmente ricco.”

il casolino market milano

Nel menù del Casolino troverete solo ingredienti di stagione e di alta qualità!

II pane con lievito madre, la frutta e la verdura biologiche, i salumi di Marco D’Oggiono (premiati come eccellenza lombarda), i formaggi lavorati secondo le migliori tradizioni casearie, le birre artigianali, le bibite Plose senza coloranti artificiali.

Dal Casolino trovi tutto il necessario per un’alimentazione sana e gustosa.

Qui puoi fare la spesa oppure venire a prendere il tuo pranzo, la merenda o lo spuntino d’asporto.

Perché mangiare male? Perché non decidere di avere un’ alimentazione sana e attenta e rendere la vostra salute la vostra sicurezza? Da oggi a Milano puoi fare la scelta giusta e Il Casolino è la Nostra risposta.

Segui Le Palais Raffinè su Facebook per scoprire le ultime novità in fatto di food!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *