Maison Plisson

APERITIVO

Maison Plisson – Boulevard Beaumarchais – Parigi

È sabato. Avete appena terminato il vostro giretto di shopping “bobo” tra Marais, Temple e dintorni. E si sa, lo shopping fa venire fame!

Ecco che la Maison Plisson saprà come farvi concludere il pomeriggio nel migliore dei modi! Sia per una merenda (i dolci sono buonissimi e tutti fatti in casa!) che per un aperitivo degno di essere chiamato Aperitivo (noi italiani ci teniamo), fermatevi qui. Non ve ne pentirete!

Innanzitutto il locale, che si trova sul boulevard Beaumarchais, è una “chicchina” : colore verde pastello, ampie vetrate, tanti tavoli all’interno e due verande molto chic, che danno sulla strada. Ma ciò che rende la Maison Plisson uno dei “bonnes adresses” della Ville Lumière è il cibo.

Eccovi allora il nostro aperitivo:

  • Bicchiere di vino bianco
  • Gin tonic
  • Tagliere di affettati e formaggi, rigorosamente del territorio (da convidere)

Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità di affettati e formaggi, il che non è scontato in territorio parigino, soprattutto per gli affettati. E poi che dire della baguette  che accompagna il tutto? Una delizia (e qualche chilo in più). 



SUPER SÌ: l’atmosfera e la qualità dei prodotti

NI: il prezzo, leggermente sopra la media. Ma d’altronde si è a Parigi e la zona non è delle più economiche.

Prezzo medio: 16 €

Ps: La Maison Plisson è anche un alimentari! Potrete quindi portarvi a casa tutti i loro prodotti freschi e di altissima qualità!

Sito web : http://lamaisonplisson.com/

Autore: Martina

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *